Il tuo Potere ti aspetta

Tempo di lettura: 2 minuti

La tua Scintilla è viva

Dov’è finito il nostro Potere?

Conosco la sofferenza e la frustrazione per la perdita del nostro innato Potere. Che è la perdita della connessione con noi stesse e con i bisogni essenziali della nostra Anima.
L’ho vissuta, esperita e interiorizzata lungo il corso della mia vita. Per troppo tempo l’ho tenuta con me. Tanto che ho vissuto per anni nella convinzione profonda di non valere nulla.

Anche se mi raccontavo una storia diversa, tutto quello che facevo e vivevo diceva questo. Fino a quando non sono quasi morta.

L’incontro che mi ha cambiato la vita

Poco più tardi, quando ancora le ferite bruciavano e io mi sentivo persa e senza prospettive, ho incontrato i Tarocchi. E da quel momento è iniziata la mia trasformazione:

  • lenta e inesorabile come l’Acqua

  • bruciante e luminosa come il Fuoco

  • concreta e densa come la Terra

  • imprevedibile e onnipresente come l’Aria

Dopo anni di pratica su di me, ho sentito l‘intima urgenza di uscire dal guscio in cui mi ero chiusa e di condividere questo dono sovversivo e strabiliante con il mondo.

Sotto la cenere, la brace pulsa

Se anche tu oggi ti senti così — bloccata in una storia che non ti appartiene, con la sensazione che la tua voce non abbia peso — sappi che quel potere non è sparito. È solo sepolto sotto le braci di convinzioni che non sono tue.

Non sei sola

Io sono qui per accompagnarti a riscoprire quel potere, a soffiare sulla cenere per ritrovare la tua Scintilla e creare una vita che ti assomigli ogni giorno di più, grazie ai miei magici alleati, i Tarocchi, specchi del mondo che possiamo creare.

Iniziamo a soffiare sulle braci?

Se senti l'urgenza di fare chiarezza e di smettere di raccontarti una storia che ti sta stretta, puoi provare una delle mie dirette visionarie:

  • UYULALA (30 min), per rispondere a una domanda che brucia

  • FUCÙR (60 min), per dirimere il garbuglio che ti stringe il petto

  • QUERQUOBAD (90 min), per dare forma a un cambiamento profondo

    E, se vuoi un consiglio su quale lettura è più adatta alla situazione che stai vivendo, puoi sempre prenotare una call conoscitiva gratuita dove ci conosciamo meglio e vediamo come procedere.